CNI Corporation
Negozio Online
Carrello:
Il Carrello è vuoto.
Cassa
Condizioni di vendita

RegistrazioneAl primo acquisto on line è necessario registrarsi.

Condizioni generali del 20 Novembre 2014

Termini e condizioni presenti si applicano a tutte le transazioni e le consegne ad acquirenti privati, imprese e istituzioni pubbliche. Diversi accordi /contratti in deroga alle condizioni generali sono validi solo con il consenso scritto della nostra società. La dichiarazione di non validità di uno o più paragrafi di questo non pregiudica la validità degli elementi rimanenti. È  richiesto l’inserimento dei propri dati anagrafici, numero di telefono e e-mail nella procedura di registrazione, necessaria ad attivare l'iter per essere contattati da un nostro incaricato.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito www.cni-shop.it e cataloghi Cni e Pulsar. Esse vengono applicate a tutte le vendite effettuate tramite telefono, e-mail e di persona. Tutte le richieste di acquisto dei prodotti Cni e Pulsar si perfezionano solo attraverso un nostro incaricato.


Modifica delle condizioni vendita:
Ci riserviamo il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. Ogni versione delle Condizioni Generali di Vendita riporta una data precisa, pertanto i Clienti sono invitati a leggere le Condizioni Generali di Vendita prima di ogni acquisto.

Prodotti:
Ci impegniamo a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti trattati. Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al 100%  al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design, senza però pregiudicarne la qualità che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata. Se dovessero incorrere errori, in nessun caso ne saremo responsabili.

Prezzi:
I prezzi indicati sul sito www.cni-shop.it e cataloghi Cni e Pulsar sono espressi in euro e non comprendono IVA di legge; tutte le eventuali spese di spedizione o di contrassegno sono escluse. Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e definiti poi dal nostro incaricato per telefono, email, o di persona. Sono altresì suscettibili a variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi. Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.

Richiesta ordini:
La comunicazione di voler eseguire un ordine può essere effettuata attraverso il sito www.cni-shop.it, tramite tel/fax al 02 744025, per ordini urgenti al 348 0846960, oppure inviando una  e-mail a info@cni-shop.it

In fase di richiesta ordine il Cliente deve: 

1) riempire il modulo relativo alla registrazione; è importante specificare, il numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica (e-mail)

2) scelgliere il metodo di pagamento

- Contrassegno: pagamento alla consegna con supplemento di € 4,00

- Postepay: facile e sicuro, per poter procedere alla spedizione comunicare tempestivamente l'avvenuta ricarica, con importo e numero d'ordine;

- Bonifico bancario: l'ordine viene spedito solo dopo aver ricevuto una copia della contabile che attesti l'avvenuto pagamento.

Fatture:
La fattura va richiesta all'atto di compilazione dell'ordine e comunque non oltre la data di spedizione dell'ordine.

Spedizioni:
Per quanto riguarda le spedizioni, se all’interno del pacco dovessero comparire anomalie quali: mancanza di prodotti, prodotti errati,  rotti o non funzionanti, va comunicato alla nostra azienda  tramite: mail, raccomandata o telegramma  all'indirizzo: Cni Italia Via Macedonio Melloni 28  Milano 20129 o mandando un'email a ordini@cni-shop.com o tramite fax al 02 744025 entro e non oltre 8 giorni dalla data di arrivo della merce. Se ciò non dovesse accadere entro 8 giorni, non saremo in alcun modo responsabili.
Nel caso in cui l’ordine effettuato dal cliente, rientri in sede come: rifiutato, in giacenza o destinatario assente, indirizzo errato,  ecc, le spese di spedizione affrontate saranno risarcite dal cliente per mancanza di comunicazione o correttezza nei confronti della ditta, dato che come citato nelle Condizioni Di Vendita i dati devono essere corretti e specificare note particolari per l’invio della merce o tramite telefono, fax, e-mail.

Reclami e Resi
I reclami relativi a un evidente difetto dei prodotti possono essere presi in considerazione solo in caso di domanda scritta inoltrata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce alla nostra ditta. Le richieste di garanzia per vizio sono limitate fino al momento in cui si effettua la sostituzione gratuita della merce o il rimborso. Ulteriori responsabilità sono escluse.
La restituzione della merce senza evidenti difetti, in perfetto stato, imballata nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura) deve essere fatta alla nostra azienda.

Garanzia:
Per ogni informazione relativa ai prodotti ed alla loro garanzia e per qualsiasi altro chiarimento, contattateci via e-mail oppure al servizio di assistenza telefonica al 02 744025. Tutti i prodotti elettrici sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore che corrisponde a 24 mesi  come da legge sulle vendite a privati,  12 mesi invece per quel che riguarda le vendite ad aziende. Garanzia valida solo per prodotti elettronici e non consumabili.
Per quanto riguarda le riparazioni di attrezzature si dovrà rinviare la merce alla nostra ditta (le spese sono a carico del Cliente) .

Diritto di recesso:
Il consumatore, una volta perfezionato il contratto di vendita, ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento  della merce. Per l'inizio di tale periodo, farà fede la data di consegna, per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta in tal senso, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Cni Italia di Bologna Alessandro Via Macedonio Melloni 28 – 20129 Milano, oppure mediante telegramma o fax inviati sempre nei suddetti termini con raccomandata con avviso di ricevimento. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, provvederemo immediatamente a comunicare al cliente via e-mail o telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul collo i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico. La merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge di dieci giorni lavorativi. Il prodotto dovrà essere reso a Cni Italia Via Macedonio Melloni 28 – 20129 Milano,  in perfetto stato, imballato nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura).

Restituzione della merce:
Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del Cliente. Cni perciò raccomanda l'invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la completa responsabilità del Cliente fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Cni  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, provvederemo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Inoltre se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo provata/usata anche se in piccolissima percentuale, verrà pesata per verificarne la sua interezza, e nel caso in cui si verificasse una percentuale mancante il prodotto sarà interamente pagato dal Cliente, nel caso delle attrezzature dovranno essere nuove come da spedizione.

Modalità:
Nel caso in cui il Cliente desideri avvalersi del diritto di recesso, dovrà informarci inviando una raccomandata con avviso di ricevimento, al nostro indirizzo, contenente:

* la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge
* l'indicazione del prodotto/prodotti ordinati
* gli estremi del documento d'ordine e i dati relativi al proprio conto corrente bancario, Paypal e Postpay col quale si è effettuato il pagamento (istituto bancario, agenzia di riferimento, ecc).

ll diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente solo su una parte del prodotto acquistato .

Sotto la riserva del rispetto delle condizioni del punto precedente (restituzione della merce) , il Cliente verrà rimborsato per un ammontare massimo corrispondente al valore del prodotto. La nostra ditta provvederà al rimborso di quanto sopra entro i 30 (trenta) giorni lavorativi successivi la ricezione della merce. Il rimborso verrà effettuato con Bonifico bancario c/o coordinate bancarie indicate dal cliente. Per quanto riguarda il diritto di recesso le spese di spedizione per l’invio della merce come da ordine, saranno detratte dal valore complessivo pagato dal cliente.


Inoltre per qualsiasi tipo di richiesta è possibile contattarci al seguente numero di telefono: 340 1278227, tramite e-mail a ordini@cni-shop.com



Area Clienti

Registrazione